Commercio Prodotti Siderurgici in Italia e in Europa

header lavorazioni
Dal 2008 eseguiamo direttamente molte lavorazioni del ferro con professionalità e competenza utilizzando i migliori macchinari presenti sul mercato. Le lavorazioni sono eseguite in un vasto magazzino coperto di 12.500 mq in cui disponiamo di 6 linee di taglio, 2 di foratura, una di scantonatura e, da novembre 2017, di una linea di taglio tubi laser. I programmi delle lavorazioni sono realizzati dall'ufficio tecnico, composto da personale preparato e attento ai cambiamenti tecnologici del settore. L’ufficio tecnico gestisce file formato NC consentendone la trasformazione in file CAM, necessari alla produzione. L’utilizzo di software sempre aggiornati consente l’importazione e possibili modifiche dei file, anche 3D, utilizzati per disegnare le strutture.
I nostri punti di forza sono da sempre tempestività e flessibilità.
lavorazioni-laser.jpg
Lavorazioni Base

La nostra produzione dispone di 6 linee di taglio a nastro con larghezza max 1 mt e lunghezza 18 mt con tagli inclinabili a 60° da entrambe i lati.

test.jpg
Lavorazioni Laser

Con l’impianto di “laser tubi” è possibile lavorare anche profili aperti come travi, angolari, upn. Qualità e precisione sono i nostri punti di forza

test
Piolatura

I pioli connettori vengono applicati utilizzando impianti di saldatura adeguati e personale patentato secondo la norma di riferimento UNI EN ISO 14555.

test
Foratura

Due linee di foratura combinate con marcatura e taglio offrono forature, asolature e filettature di varie forme e dimensioni. L’utilizzo di specifici utensili ne migliora la qualità

test
Scantonatura

L’impianto gestito con sette assi consente la lavorazione di travi e tubi tondi, quadri e rettangolari da piccoli a grandi spessori, effettuando scantonature classiche e sagome speciali.

test
Zincatura

Da anni collaboriamo con la Nord Zinc Spa, per cui i nostri magazzini fungono da centro di raccolta materiale e i nostri mezzi effettuano un servizio di navetta.